Dicembre 2020
Il mio primo Natale dal 1958 senza di te.
Molto lavoro in questo periodo per l’atelier, gli ordini da terminare e consegnare prima della pausa di fine anno sono parecchi, lavoreremo ogni sabato e se necessario la domenica.
La situazione pandemia in Madagascar non é troppo tesa, si va avanti con molta filosofia, in questo paese, la morte é comunque sempre dietro la porta ad ogni età, e quindi, la popolazione vive in una ottica differente che in Europa.
La costruzione del nuovo centro continua e grazie ad un sostanzioso aiuto dall’atelier Cast Bolzonella Vigonza nel Veneto, e di Don Antonio della val di Blenio i costi della costruzione sono stati interamente coperti.
Naturalmente dovremo pensare pure ai serramenti agli impianti elettrici, idraulici ecc. Grazie a tutti coloro che ci aiutano sia con le preghiere che con offerte.
I bambini del Nido godono tutti di buona salute e grazie a Dio tutto funziona, mancano le torte che Edda preparava per ogni compleanno, e molte altre cose che nel silenzio svolgeva.
Un grande vuoto rimane in me, ma come lei desiderava, continuo e vado avanti fin che Dio Vorrà.
Auguro a tutti un Buon e sereno Natale e la salute necessaria per vivere bene.
Grazie, Grazie, Grazie!
Un grande abbraccio da Fianarantsoa da tutte le operaie e apprendiste dell’atelier grazie per il vostro aiuto e per il vostro interessamento.
Edda dal cielo e Marzio ringraziano.