Dicembre 2012
Un altro Natale si avvicina e gli anni passano veloci. L’attività nel nostro centro è sempre molto impegnativa ma i risultati di fine anno sono comunque positivi, nonostante…
Ecco il nostro albero di Natale: Elina con gli ospiti del nido, Chistino, David, Fania, Unique, Erico, Mikaia, Olivier, Sauny, Tantely, Prince, Veronique, Ryana.
Tredici sono i bimbi che giornalmente frequentano il nostro nido, da 2 mesi l’ultima arrivata Fanja, a 2 anni del più anziano Olivier.
Nanday arriverà al primo gennaio saranno così 14 ad inaugurare il nuovo anno.
Due sono in questo momento le mamme in attesa dovremo quindi pensare ad aumentare le brandine ed i lettini.
Il tempo delle piogge è iniziato e torrenziali scrosci si riversano sull’arida terra Betsileo. La natura riprende colore e frutta e legumi fioriscono velocemente. Le temperature variano fra 30 e 40 gradi e l’umidità è alle volte insopportabile. Si invecchia velocemente e questo clima ci mette a dura prova, ma si continua l’opera intrapresa.
Un nuovo anno ci attende e confidiamo nel vostro aiuto, indispensabile per poter continuare a lavorare in questo paese dove si guadagna 1€ al giorno e si muore di fame e di malattie che in Europa sono innocue.
Rayana vi invia un grande augurio per un sereno Natale e vi assicura tutte le sue preghiere.